Informazioni

Il Bike Team Caselle con il Patrocinio del comune di Sommacampagna
ORGANIZZA:

La PEDALATA ECOLOGICA

Domenica 30 marzo, con partenza alle ore 9.30 da Villa Venier di Sommacampagna, si svolgerà la “Pedalata Ecologica”, giro in bicicletta di circa 15 km aperta a tutti.
Il percorso, quasi totalmente pianeggiante e con solo brevi tratti di strada sterrata darà modo a grandi, piccini e meno allenati di trascorrere assieme una piacevole mattinata in bicicletta, potendo ammirare in tutta tranquillità le bellezze paesaggistiche del nostro territorio.

n.b. Le famiglie provenienti da Caselle saranno accompagnate a Sommacampagna in totale sicurezza dagli addetti della Protezione Civile, RITROVO e PARTENZA entro e non oltre le ore 9.00 dal piazzale dei Fanti fronte Ufficio Postale di Caselle

La quota d'’iscrizione, di Euro 3, dà diritto alla consumazione degli assaggi nei punti di ristoro previsti uno a meta percorso e l'altro all’'arrivo. In più sarà consegnato un simpatico e utile gadget ricordo della manifestazione (fino a esaurimento scorte)


Programma:

  - Ore 9,00 ritrovo e raccolta iscrizioni presso Villa Venier di Sommacampagna in via Bassa.

  - Ore 9,30 partenza pedalata ecologica dal centro sportivo di Sommacampagna con al seguito pattuglie di vigili e Protezione Civile che faranno da apertura e chiusura del gruppo ciclo-turistico, mentre alcuni ciclisti del Bike Team Caselle effettueranno controllo/assistenza all'’interno del gruppo.

  - Ore 10,30 ristoro al raggiungimento della storica località di Custoza presso la Corte Cavalchina.

  - Ore 11,30 arrivo, consegna gadget e super ristoro finale con panini, merendine, frutta e fresche bibite.

n.b. La manifestazione in caso di maltempo sarà annullata.
 


 
 
  Site Map