Info generali     mail@bike-team.it

 

La Custozabike è un “evento promozionale” a carattere sportivo e NON COMPETITIVO che si disputa per 2 ore “No Stop-No Staffetta” su un circuito prestabilito di 11 km circa da ripetere a piacere una o più volte in sella a bicicletta del tipo: Mountain Bike o E-Bike* (*vedi regolamento)

La manifestazione inizierà per tutti domenica 17 giugno 2018 alle ore 10.00 a Custoza di Sommacampagna (Verona).
La manifestazione terminerà dopo 2 ore circa, ovvero all'arrivo dell’ultimo atleta ancora sul percorso dopo le ore 12.00

(ora di chiusura percorso)

Sarà possibile eseguire la pre-iscrizione singolarmente o cumulativa di "Squadra/Team/Gruppo" (il gruppo può essere composto da atleti/amici di ambo i sessi e appartenenti anche a società diverse).
I pre-iscritti con "Squadra/Team/Gruppo" composta da un minimo di 2 atleti fino a un max di 15 atleti, parteciperanno anche per la graduatoria e di riconoscimento appositamente dedicata.

 

- ORA CREA LA TUA SQUADRA !! -
La Custozabike ripropone un format avvincente e unico nel suo genere …
oltre alla consuete classifiche individuali sarà redatta anche una speciale classifica dedicata alle Squadre ottenuta sommando tutti i giri fatti dai singoli componenti della medesima squadra nell’arco delle 2 ore di gara … vince la squadra con più giri totali.
Chiunque può creare una squadra basta un po’ di volontà e impegno.   Le squadre possono essere create e inserite tramite l’apposito modulo online attribuendo un nome di fantasia scelto da Voi, potranno essere composte in modo libero, tutte donne, tutti uomini o miste, con amici, con colleghi o con chi Vuoi TU!

 
- VINCE LA SQUADRA CON PIù GIRI TOTALI -
 

La manifestazione si svolgerà sotto l’egida del Comitato
C.S.I. di Verona.

 
 
  Site Map