535ef8d35e8e7a569107863cf5024c3625f3ad83
d71d41a7df1c49de6d00d9a5728a0afd394b816b

domenica 15 marzo 2026

ASD Bike Team Caselle

Caselle di Sommacampagna

Verona - Italia

 

mail@bike-team.it
 

C.F. 93189440238
P.iva 04573460237

  • VEDI TUTTE LE ALTRE INFO
  • info e iscrizioni

    La manifestazione podistica oltre a promuovere una sana attività sportiva, sostiene la campagna per la sensibilizzazione alla donazione del sangue.

     

    AIUTACI ad AIUTARE! -  Come? Durante l’atto che formalizzerà la Tua iscrizione alla manifestazione sportiva, ti verrà chiesto di scegliere in modo totalmente libero, casuale o per semplice simpatia, una delle Sezioni Fidas che troverai elencate all’interno del modulo di adesione online.   Grazie a questa Tua scelta, al termine dell’Evento sarà possibile redare una speciale classifica Tra le Sezioni Fidas, determinata appunto in primis dalla scelta che farai in fase di iscrizione, ma anche dalla Tua stessa performance ottenuta durante la corsa.    Tutto questo permetterà al C.O. di distribuire dei sostanziali premi/contributi a favore delle Sezioni Fidas presenti all’Evento e della loro campagna di promozione alla donazione del sangue.

     

    N.B. Questa suddetta iniziativa non sarà assolutamente influente per la determinazione delle classifiche di categoria e dei rispettivi riconoscimenti riservati ai singoli atleti partecipanti per ogni modalità di svolgimento prevista.

     

    PERCORSO Il percorso è lungo 3,5 km completamente pianeggianti, ricavato tra le mulattiere e sentieri Naturalistici presenti nei d'intorni dell’agri-gelateria "Corte Vittoria" a Custoza di Sommacampagna (VR).   Seppur buona parte del percorso si svolge in fuori strada (terra battuta, sterrato) rimane sempre scorrevole e privo di particolari difficoltà tecniche.   L'intero percorso sarà tracciato, tabellato e percorribile solo 2/3 giorni prima dell'Evento.

     

    (scarica qui traccia GPX)
    (vedi qui con Google Maps)
    - (video aereo della partenza-immagini tratte dall'evento “Custozabike.2023”, stessa zona)

    MODALITÀ DI SVOLGIMENTO Sono ben 4 le diverse modalità di svolgimento e di percorrenza; 3 sono dedicate esclusivamente alla pura corsa individuale tra agonisti e 1 invece è pensata per la partecipazione di Tutti, anche i meno allenati. 

    Tutte le diverse 4 modalità si effettueranno comunque sullo stesso identico percorso.

     

    1Mezza Maratona 21 km (partenza ore 9, corsa individuale di 6 giri, solo per tesserati o per chi ha l'idoneità medico sportiva)

     

    2Maratona 42 km (partenza ore 9, corsa individuale di 12 giri, solo per tesserati o per chi ha l'idoneità medico sportiva)

     

    36 ore (partenza ore 9, corsa individuale di 6 ore, solo per tesserati o per chi ha l'idoneità medico sportiva)

     

    Partenza per le tre corse individuali ore 9,00 e terminerà dopo 6 ore circa, ovvero all’arrivo dell’ultimo atleta ancora sul percorso dopo le ore 15,00, ora di chiusura percorso (cancello posto subito dopo la linea di rilevamento in zona arrivo). Ad ogni partecipante individuale che svolgerà i 6 giri per la 21km o i 12 giri per la 42 km o le intere 6 ore sarà consegnato il pettorale numerato e il relativo “chip” elettronico per il cronometraggio e conteggio dei giri effettuati. (vedi il suo corretto posizionamento)

     

    4 – La STAFFETTA DEL DONO sarà parte integrante della manifestazione sportiva "6ore RunForLife". Potrai partecipare scegliendo l’orario di partenza che preferisci tra quelli disponibili al momento dell’iscrizione, da effettuare obbligatoriamente online. Il giorno dell’evento, presentati almeno 30-40 minuti prima dell’orario scelto per ritirare il Tuo pettorale numerato e il "Testimone del Dono", (vedi il suo corretto posizionamento). Una volta pronto, parti all'ora indicata, scegliendo come preferisci se correre o camminare: avrai circa un’ora per completare il maggior numero possibile di giri e chilometri. Per ogni giro completato, il Comitato Organizzatore (C.O.) donerà 1 euro all’associazione Fidas Verona, impegnata nella donazione di sangue.  

     

    Nota Bene: Gli iscritti al primo slot orario con partenza alle 9 dovranno recarsi presso la segreteria dell’evento, tra le 7.30 e le 8.30, per ritirare il pettorale e il "Testimone del Dono", dotato di chip elettronico per registrare i giri effettuati. Coloro che hanno scelto di partire alle 10 o negli slot successivi potranno ritirare il proprio materiale presso il gazebo dedicato al ristoro e alla consegna dei pacchi gara, situato all'interno dell'area verde di "Corte Vittoria".

    È obbligatorio per tutti presentarsi con la ricevuta di adesione già firmata, precedentemente inviata via email.

     

    AREA TECNICA RISERVATA Sarà messo a disposizione gratuitamente ma solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti, uno spazio numerato di circa 3m x 3m all'interno dell'area verde di "Corte Vittoria". In questo spazio riservato sarà possibile allestire in completa autonomia e con la propria attrezzatura (gazebo. tavolo, panche, sedie ecc.) l’area tecnica, punto di ritrovo e piccolo ristoro dedicato agli atleti, ma solo ed esclusivamente durante lo svolgimento della corsa/gara. (NO Party, Festa, Gazega o Picnic e soprattutto NON abbandonare rifiuti!)

    Nella suddetta area verde sarà possibile accedervi solo a piedi e con il materiale strettamente necessario all'allestimento (NO automezzi motorizzati!).

     

    - Vedi disposizione spazi numerati

    - Prenota qui il Tuo spazio riservato
     (vedi spazi già prenotati)

    RISULTATI FINALI Al termine, verranno redatte le classifiche generali e di categoria per le tre modalità di partecipazione individuali previste (6ore, 42k e 21k). Sarà inoltre pubblicata la lista dei partecipanti alla "Staffetta del Dono", con il numero di giri e i chilometri percorsi da ciascuno.

     

    - Un piccolo e simbolico riconoscimento per la prestazione atletica verrà consegnato ai primi 3 di ogni modalità di svolgimento individuale (6ore, 42k e 21k) e di relativa categoria prevista per questo Evento di promozione sportiva, come qui di seguito descritte

     

    Categoria Maschile = M
     Categoria Femminile = F

     

    N.B. i rispettivi premi saranno consegnati solo ai presenti alla cerimonia di premiazione

     

     


     

    ISCRIZIONE e PETTORALI DISPONIBILI

     

    a partire dal 13 dicembre fino a esaurimento

     

    - Prima fase: 50 pettorali scontati del 40%

     

    - Seconda fase: 100 pettorali scontati del 20%

     

    - Terza fase: 100 pettorali a prezzo pieno,

     

    come di seguito riportato

     


    6 ore: 40 €uro

     

    Maratona 42km (12 giri): 30 €uro

     

    Mezza Maratona 21km (6 giri): 20 €uro

     

    Staffetta del Dono (1 ora): 15 €uro
     

     

    N.B. Insieme al pettorale sarà consegnato anche il relativo CHIP di cronometraggio o “Testimone del Dono” per il quale sarà richiesta in loco una cauzione di 5 €uro Dopo la corsa, rendendo il chip per il cronometraggio o Testimone del Dono, sarà interamente restituita la cauzione versata

     

    iscriviti entro e non oltre venerdì 13 marzo
    alle ore 20 si chiude!
    (salvo chiusura anticipata al raggiungimento di 250 iscritti)

     

     

    42k - 21k - 6ore

    ISCRIVITI

     

     

     

    Staffetta del Dono

    ISCRIVITI

     

     

     

    iscriviti entro e non oltre venerdì 13 marzo
    alle ore 20 si chiude!
    (salvo chiusura anticipata al raggiungimento di 250 iscritti)

     

    altre modalità di iscrizione non saranno accettate!

     

    A seguito dell’iscrizione sarà inviata tramite mail la ricevuta di adesione (vedi esempio) da consegnare già controfirmata dai rispettivi partecipanti presso la segreteria dell’evento durante le verifiche e ritiro dei pettorali al mattino prima della partenza dalle ore 7,30 alle ore 8,30.   Per chi è iscritto alla Staffetta del Dono con partenza ore 10 o ore sucessive potrà ritirare tutto il materiale presso il gazebo adibito a ristoro/consegna pacchi gara, allestito all'interno dell'area verde di "Corte Vittoria".

     

    SERVIZI VARI DISPONIBILI

    - Parcheggio auto non custodito

    - Ampio parco verde con giochi per bambini

    - Servizi a pagamento; Ristorazione, Bar, Birreria e Gelateria artigianle

    - Ristoro sul percorso e finale

    - Spogliatoi con docce separati uomini e donne (presso il campo da calcio di Custoza, ingresso al campo da Via Chiesa)

    - Servizio sanitario con autolettiga

    - Servizio video e foto

    - Cronometraggio con classifiche giri e tempi

    - Pacco gara con gadget ricordo dell’evento

     

    VEDI TUTTE LE ALTRE INFO